Home Musica in TV Nicole Scherzinger giudice a X Factor Uk

Nicole Scherzinger giudice a X Factor Uk

Nicole Scherzinger sarà giudice nel programma X Factor versione inglese

pubblicato 18 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:08

“Sono in cinque le candidate a sostituire Kelly Rowland. Ho lavorato in passato con Nicole e Katy e vorrei farlo ancora, sono fantastiche. Mel B ha fatto un buon lavoro nell’edizione australiana di X Factor e potrebbe fare altrettanto nel Regno Unito, poiché conosce già il format. Anastacia è una star e ha venduto milioni di dischi e, infine, darei qualsiasi cosa per tornare a lavorare con Sharon un’altra volta”

Ricordate? Era stato Louis Walsh a rilasciare questa dichiarazione su chi avrebbe sostituito Kelly Rowland, come giudice, nella versione inglese del programma. Nicole Scherzinger, alla fine, ha battuto Mel B delle Spice Girls, Anastacia e Sharon Osbourne. Sarà lei a giudicare i cantanti nel reality show, in partenza in autunno in Inghilterra.

L’ex Pussycat Dolls non sarà più nella versione americana del programma (lì si siederanno Britney Spears e Demi Lovato) ma si dedicherà a quella inglese. Che ne pensate di questa decisione? Convincente? Avevate seguito l’avventura a stelle e strisce della cantante? Se sì, vi sembrava valida come giudice? A voi i commenti…

Musica in TV