Home X Factor 7: in finale ospiti Justin Bieber e One Direction

X Factor 7: in finale ospiti Justin Bieber e One Direction

One Direction e Justin Bieber ospiti della finale di X Factor 7 in onda il 12 dicembre

pubblicato 14 Novembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Lo hanno annunciato Linus e Nicola Savino durante l’ultima puntata di Deejay Chiama Italia: Justin Bieber e One Direction sono gli ospiti della finale di X Factor 7 che si terrà giovedì 12 dicembre dal Forum di Assago a Milano. Il gruppo inglese, formato da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, ha registrato, qualche mese fa, un videomessaggio di augurio per l’inizio della gara:

Per noi è stata un’esperienza fantastica, e speriamo sia lo stesso anche per voi. Noi amiamo l’Italia, ci piace X Factor e ci auguriamo di tornarci presto.

Il 25 novembre esce, invece, il loro nuovo album Midnight Memories. Quale miglior occasione per promuovere il nuovo progetto discografico che tornare a casa davanti ad un pubblico che li ama dalle origini? In passato, la band (che, spesso, fa capolino nel nostro Belpaese basta ricordare la partecipazione a Sanremo 2012) ha già preso parte allo show di Sky Uno mandando in delirio i propri sostenitori dentro e fuori dagli studi televisivi.

Si tratta, invece, di un debutto sul piccolo schermo nostrano dell’altro idolo delle ragazzine (e non solo), Bieber. La popstar canadese, recentemente al centro del gossip a luci rosse, non ha singoli o cd da promuovere. Che stia preparando un’esibizione inedita per stupire tutti i fan?

Justin Bieber