Home Notizie One Direction, Story of My Life: Behind the Scenes (video)

One Direction, Story of My Life: Behind the Scenes (video)

Ecco il backstage della realizzazione del nuovo video della boyband inglese

pubblicato 11 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:19

Story of My Life è il nuovo singolo dei One Direction e anticipa l’uscita del loro album Midnight Memories prevista per il 26 novembre qui in Italia.

Vi abbiamo mostrato già il video che racconta, attraverso fotografie, la vita dei componenti del gruppo. Scatti dell’infanzia di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson compaiono durante le scene che accompagnano la canzone e sottolineano il senso del testo sottolineando proprio il senso del racconto delle loro giovani vite. Per la gioia delle fan, ovviamente.

Un pezzo che si allontana, a livello di sound, dalle precedenti produzioni totalmente pop e leggere e che hanno portato al successo la boyband inglese esplosa dopo X Factor Uk. Un passaggio obbligatorio, necessario, per non rimanere ancorati alle facilissime e frivole melodie degli esordi. Gradiranno i fan questo apparente cambio di direzione?

Nell’attesa, ecco il video backstage che racconta la lavorazione del video. Tra i commenti presenti anche quello di Liam che dichiara:

“E’ molto bello guardare le foto di tutti gli altri, di quando eravamo tutti dei ragazzini. Stavamo facendo la stessa cosa e ora stiamo insieme a fare ancora la stessa. Quindi, tecnicamente abbiamo vissuto le nostre vite in sincronia”

E’ Harry Styles, per primo, a invitare a dare un’occhiata al set del nuovo video (“Take a look around”). Emozionante, un grande video e allo stesso tempo brillante. Così viene descritto dai membri dei One Direction. E voi che lo avete visto, concordate con le definizioni appena lette?

Qui sotto il video Behind the Scenes. Buona visione!

Notizie