Home Notizie Negozio di dischi in vendita su eBay

Negozio di dischi in vendita su eBay

Il prezzo richiesto? 300.000 sterline

pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:29

Su eBay possiamo trovare di tutto. Tante cose, oggetti particolari o rari, regali inutilizzati di cui vogliamo liberarci e simili. Ebbene, ecco qualcosa di decisamente originale apparso sul sito:

On the Beat Records – a classic vinyl collectors record store in central London”

Il negozio di dischi On the Beat Records è ufficialmente in vendite e lo annuncia proprio su eBay. C’è anche l’importo richiesto -300.000 sterline- con le parole dell’attuale proprietario, deciso a venderlo a qualche amante della musica come lui.

E’ stato aperto nel 1979 da Tim Derbyshire, si trova in una zone centrale di Londra, a Hanway Street, e include una ampia collezione di dischi e pezzi funk, soul, jazz, country, folk e pop anni ’90. C’è anche un invito esplicito a cogliere l’attimo, quest’occasione sicuramente irripetibile:

“Vivi il tuo sogno e inizia uno stile di vita rock’n’roll – è la tua possibilità di gestire un negozio di dischi!”

Il messaggio continua così:

“Se siete nella fase della tua vita in cui non devi preoccuparti di fare soldi, ma puoi vivere una vita bohemien, incontrare persone interessanti ogni giorno, insieme all’arrivo occasionale di qualche rock star, ecco la tua occasione per prendere in consegna il più antico negozio di dischi nel centro della Londra alla moda”

Ci sono ancora 19 giorni per fare la propria offerta e cercare di portarsi a casa -anzi, no- il negozio di dischi londinese. Finora ben 519 persone hanno curiosato l’offerta, sei offerte sono state fatte: 5 sono in valutazione, una è stata immediatamente rifiutata

Notizie