Home Lady Gaga Lady Gaga criticata dalle autorità thailandesi

Lady Gaga criticata dalle autorità thailandesi

Lady Gaga e il Born This way Ball Tour criticato in Thailandia

pubblicato 17 Giugno 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26

“Lady Gaga ha offeso e ferito i sentimenti dei Thai nel momento in cui ha sfoggiato in malamente la nostra bandiera nazionale durante lo show”

Questo è quello che ha dichiarato il ministro della cultura ai media nazionali, gettando altra benzina sul fuoco. Eh si perchè in questo periodo Lady Gaga, e il suo Born This Way Ball Tour non stanno passando un bel momento (a livello di polemiche).

Come non ricordare le polemiche nate a Seoul (South Korea) che accusavano Lady Gaga per essere troppo blasfema o le critiche che ci sono state a Manila nelle Filippine dove la gente si è riversata in strada con cartelloni e magliette personalizzate, chiedendo lo stop al live della star più chiaccherata degli ultimi tempi.

Una tournèe che ha fatto subito discutere ma che alla fine sta portando grandi risultati per quanto riguarda gli incassi. Si vocifera che il nuovo show abbia incassato oltre 45,000,000 $ soltanto nelle tappe asiatiche, un successo che continuerà a salire. Insomma Lady Gaga fa parlare di sè nel bene o nel male.

Già la immagino, Miss Germanotta, nel suo camerino citare la celebre frase “Che se ne parli bene o male l’importante è che se ne parli”.

Fonte foto | TM News

Lady GagaNotizie