Home Notizie Beat-Boot-Ique: Music for Robots

Beat-Boot-Ique: Music for Robots

Ieri son stato alla riunione di quartiere degli uomini robot e si parlava molto di un paio di mix giusti, trovati grazie a un podcast di space-exotica che scaricate con relativo post da questa pagina qui.I due mix hanno una storia dietro: per farla breve, sulla board di DJ Food (maestro del mashup e anima

pubblicato 11 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:10

Ieri son stato alla riunione di quartiere degli uomini robot e si parlava molto di un paio di mix giusti, trovati grazie a un podcast di space-exotica che scaricate con relativo post da questa pagina qui.

I due mix hanno una storia dietro: per farla breve, sulla board di DJ Food (maestro del mashup e anima della Ninja Tune, è apparsa una registrazione di un dj australiano di ispirazione retro-robotica. Il file è diventato famoso, passato sulle radio di mezzo mondo e si è meritato una risposta dal maestro, che con lo pseudonimo di Strictly Kev ha buttato giù un’oretta con la sua visione del mondo alla vigilia dell’uscita del film Transformers.

Oggi ho ascoltato i mix e devo dire che sono fantastici: scaricateli (se riuscite a trovare i due link) e fate ginnastica a tempo insieme a sveglia e tostapane. Ve l’assicuro, vi sentirete meglio. Del resto i robot sono strettamente legati ai blog musicali, lo dice anche Wikipedia.

Notizie