Home Notizie X Factor Albania: Sarah Memmola, fidanzata di Mario Nunziante di Amici, concorrente (video)

X Factor Albania: Sarah Memmola, fidanzata di Mario Nunziante di Amici, concorrente (video)

Lui è l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, lei la sua fidanzata in gara a X Factor Albania

pubblicato 28 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:48

I fan -e le fan- probabilmente si ricorderanno di Mario Nunziante, ex concorrente dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi.

Si era classificato sesto nelle fasi finali del programma e proprio da poco è uscito il suo ultimo Ep, Voce senza voce. Ad essere scelto come secondo singolo estratto, il brano Oggi Ho, del quale potete vedere il video ufficiale qui sotto

Ma Mario, in questi ultimi giorni, ha rivelato ai fan la presenza della sua fidanzata, Sarah Memmola, scelta tra le concorrenti di X Factor Albania.

Il primo messaggio risale al 16 ottobre:

CIAOOOO PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE SARAH LA MIA COMPAGNA STA PRENDENDO PARTE ALLA NUOVA EDIZIONE DI XFACTOR ALBANIA ….IN ITALIA E’ POSSIBILE SEGUIRLA SOLTANTO IN STREAMING O SU YOUTUBE ….IO LA SOSTERRO’ IN QST AVVENTURA E SPERO CHE VOI MI AIUTERETE !!!!!! QST E’ LA SUA PAGINA UFFICIALE ….A BREVE USCIRANNO I PRIMI VIDEO DELLE AUDIZIONI ……BACI A TUTTI !!!!!! M.N.

L’avventura per lei è ufficialmente iniziata con un primo live, come lui stesso raccontato da un recente status sul Facebook:

BUONGIORNO A TUTTI …..DEVO CHIEDERVI UN GRANDE FAVORE !!!!!!! SARAH IERI SI E’ ESIBITA IN ALMENO TU NELL’UNIVERSO E SULLA PAGINA DI XFACTOR ALBANIA PARLANO DELLA SUA ESIBIZIONE ….SONO MOLTO DETERMINANTI I “MI PIACE” PER LA GARA QUINDI VI CHIEDO DI METTERE UN MI PIACE SUL LINK CHE VI POSTO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO BACI M.N.
Me “Almeno tu nell’Universo”, Sarah Memmola, e para italiane, garuese ne “X Factor Albania 3”.
Sukseseeeeeee Sarah

Se siete curiosi di vedere la performance, potete cliccare qui sotto. Il brano scelto è “Almeno tu nell’universo”. Avrà la stessa fortuna, nel programma, di Elhaida Dani a The Voice nella nostra versione italiana? Lo scopriremo nelle prossime settimane

Notizie