Home Notizie Misha B: dopo X Factor Uk debutta con “Home Run”

Misha B: dopo X Factor Uk debutta con “Home Run”

Misha B: dopo X Factor Uk esordisce con “Home Run”

21 Giugno 2012 13:30

Se stavate cercando un mix tra Jennifer Hudson e Nicky Minaj allora con Micha B avete trovato pane per i vostri denti: l’estensione e l’agilità vocale dell’una unita al carisma da rapper dell’altra in un unico personaggio. X Factor Uk ha sfornato davvero un bel gioiellino.

La giovane ventenne (vissuta a Manchester) ha finalmente debuttato nel mondo della discografia che conta e l’ha fatto con un singolo che a parere mio risulta essere davvero esplosivo. Stiamo parlando di Home Run di cui vi mostriamo la clip ufficiale al top del post. Una canzone che di sicuro non mette in risalto le sue doti ma che certamente fa notare le sue potenzialità di vocalist, rapper ed animale da palcoscenico.

Un pezzo che richiama alla mente alcuni elementi afro che vanno a mescolarsi con le sonorità moderne in cui la personalità della cantante sguazza che è una bellezza. Ovviamente Misha potrebbe spingersi ben oltre i limiti presenti in questo brano ma l’orecchiabilità del medesimo fa si che il suo esordio possa essere “martellante”. Per dimostrare di avere polmoni e più di due ottave a disposizione c’è tempo.

Il video, low budget, è molto semplice. Riprende l’artista alle prese con coreografie da reggaeton ed un corpo di ballo che di tanto in tanto si diverte a mostrarsi in versione fluo con simbologie africane (anche qui ricorre la tematica). Chiudono il quadro sfondi colorati, trucchi appariscenti e tanto ritmo nel montaggio. Buona la prima!

Notizie