Home Le esibizioni degli Mtv Video Music Awards 2007

Le esibizioni degli Mtv Video Music Awards 2007

Ci siamo, domani notte potremo vedere dalle tre del mattino gli attesi Mtv Video Music Awards 2007, di cui ricapitoliamo e vi aggiorniamo quest’oggi con tutte le principali informazioni. Innanzitutto vi rimando alla nostra pagina delle nomination e ai risultati delle vostre votazioni, previsioni che cercheremo di confrontare nelle prossime ore, per vedere se ci

di aleali
pubblicato 9 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:11


britney spears mtv video Ci siamo, domani notte potremo vedere dalle tre del mattino gli attesi Mtv Video Music Awards 2007, di cui ricapitoliamo e vi aggiorniamo quest’oggi con tutte le principali informazioni. Innanzitutto vi rimando alla nostra pagina delle nomination e ai risultati delle vostre votazioni, previsioni che cercheremo di confrontare nelle prossime ore, per vedere se ci avete azzeccato. A capitanare la manifestazione ci sarà il nostro prezzemolino Timbaland, un vero e proprio mostro della produzione musicale americana, che ben conosciamo per le collaborazioni con Justin Timberlake e per il singolo di successo anche in Italia di “The way I are“.

Passiamo ora alle esibizioni live: 50 Cent con il suo nuovo album “Curtis” in uscita l’11 settembre e già anticipato dal singolo “Ayo technology” già presentato in queste pagine; il celebre rapper senegalese Akon; Cee-Lo, membro degli Gnarls Barkley, prodotto da Timbaland; il cantante r’n’b Chris Brown, il cui nuovo album “Exclusive” uscirà il prossimo novembre; Common, altro celebre rapper recentemente uscito con il suo nuovo album “Finding Forever”; i Fall Out Boy, pop/rock band di Chicago sullo stile dei nostri Finley (o il contrario che dir si voglia); i favolosi rappresentanti della scena rock americana Foo Fighters, di cui tanto abbiamo parlato in questi mesi estivi.

La bella e sensuale Nelly Furtado, per la quale non servono presentazioni; il bellissimo hip-hop alternativo dei Gym Class Heroes; Lil’ Wayne, ennessimo rapper con album in uscita il prossimo dicembre; Mark Ronson e Daniel Merriweather, l’uno dj produttore l’altro ottimo cantante r’n’b, arrivati oggi al grande successo internazionale (anche in Italia) con il singolo “Stop me“; il 17enne rapper Soulja Boy; il bravo cantante hip hop T-Pain; l’acerrimo nemico di 50cent Kanye West anche lui in uscita l’11 settembre in America sostenuto dal successo di “Stronger“, remake del celebre brano dei Daft Punk di cui abbiamo parlato ieri; e per finire i pezzi da 90, che tutti attendono, Rihanna e Britney Spears, la nuova e ritornante guardia del pop internazionale. Alzi la mano chi farà le tre di notte per vederli tutti insieme. Non spingete.