Home Lady Gaga Lady Gaga vuole fare un album intero con Tony Bennett?

Lady Gaga vuole fare un album intero con Tony Bennett?

Tony Bettett dopo Duets II collaborerà con Lady Gaga per un intero album di duetti? Leggi la dichiarazione su Soundsblog

pubblicato 16 Giugno 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26

E’ amore (virtuale) tra Lady Gaga e Tony Bennett.

Vi ricordate? I due hanno collaborato insieme per l’album “Duets II” nella canzone “The Lady is a tramp“, con un’inedita versione di Lady Gaga, per un pezzo decisamente convincente che ha ottenuto favori da parte della critica e del pubblico. Non c’era solo la Mother Monster a duettare con il cantante ma anche altri artisti importanti, tra cui la rimpianta Amy Winehouse per la cover di “Body and Soul”

E’ proprio di loro due che parla, in una recente intervista su Metro, Tony Bennett. Prima ricorda Amy, con grande affetto:

“Lei era la cantante con il maggior talento in assoluto. Sapeva davvero cantare, era proprio spontanea e creativa. Non potevo crederci quando, un mese dopo, mio figlio mi ha detto che era morta. Volevo dirle di rallentare perchè era davvero così brava… ma non ne ho mai avuto la possibilità di farlo”

Poi la dichiarazione a sorpresa su Lady Gaga:

“E’ un’artista davvero dotata. Ero con i suoi genitori, poco tempo fa, e mi hanno detto che a lei piacerebbe fare un intero album insieme a me. Piacerebbe molto anche a me farlo. Non vedo l’ora.”

Voi che ne pensate? Il duetto tra i due vi aveva convinto? Ma è un esperimento che potrebbe avere successo se ripetuto per un intero album? In ogni cado, difficilmente il progetto vedrà la luce presto, perchè, come vi avevamo anticipato, a settembre verrà svelato il titolo del nuovo lavoro di Miss Germanotta…

Lady GagaNotizie