Home Taylor Swift Taylor Swift e Jon Bon Jovi per il concerto di beneficenza del Principe Wiliam

Taylor Swift e Jon Bon Jovi per il concerto di beneficenza del Principe Wiliam

L’evento si terrà il prossimo 26 novembre in Inghilterra

pubblicato 26 Ottobre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Evento importante e atteso in Inghilterra per la fine del prossimo mese.

Il 26 novembre 2013 si terrà infatti un concerto per una delle associazioni di volontariato per le quali collabora il principe William

Si terrà al Kensington Palace il The Centrepoint Winter Whites Gala che ha lo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi per aiutare i giovani senzatetto.

Per l’occasione, ci saranno star di richiamo internazionale. Tra i nomi principali dell’evento la star del country pop Taylor Swift e Jon Bon Jovi.

Il prezzo dei biglietti si aggira intorno alle 500 sterline e ci sarà la possibilità di acquistare anche dei biglietti nella sezione Vip della serata.

Presenti al concerto benefico saranno sia William sia la moglie Kate Middleton.

Invece, dal lato artistico, insieme a Taylor Swift e al leader dei Bon Jovi è prevista la partecipazione di altri artisti importanti, tra cui James Blunt, già dato per certo al gala.

Un portavoce del Centrepoint ha dichiarato, con entusiasmo, al The Mirror, la grande speranza che è riposta in questo unico e importante appuntamento:

“E’ una fantastica e meravigliosa occasione e speriamo che possa aiutare a raccogliere più fondi possibili”

Nota di colore: pare che la Swift, secondo la cronaca rosa, abbia da sempre avuto un debole per il fratello del Principe William, Harry, e che speri di poterlo conoscere di persona proprio durante l’evento benefico. La solita fonte anonima ben informata ha infatti dichiarato:

“Taylor è disperata per riuscire ad ottenere il suo nome sulle liste VIP in fila per incontrare Harry. Ama tutto di lui – soprattutto i capelli zenzero e l’accento inglese”

Via | CtvNews

NotizieTaylor Swift