Home Notizie “Alive 2007”, live album del tour dei Daft Punk

“Alive 2007”, live album del tour dei Daft Punk

L’annuncio è arrivato già da qualche giorno, ma è fondamentale che se ne parli anche qui. Non so se siete mai stati ad un concerto dei Daft Punk, ma ci sono persone che sono pronte a giurare che sortisce gli stessi effetti psicotropi delle droghe sintetiche. Questa sensazioni, ma senza droghe, le potrete ritrovare tutte

di aleali
8 Settembre 2007 10:58

L’annuncio è arrivato già da qualche giorno, ma è fondamentale che se ne parli anche qui. Non so se siete mai stati ad un concerto dei Daft Punk, ma ci sono persone che sono pronte a giurare che sortisce gli stessi effetti psicotropi delle droghe sintetiche. Questa sensazioni, ma senza droghe, le potrete ritrovare tutte dal prossimo 20 Novembre, data di uscita del nuovo live album del duo francese. Si chiama “Alive 2007” e conterrà due cd e una collezione digitale di 50 foto professionali scattate durante il tour. Il singolo di lancio sarà la versione live di “Harder, Better, Faster, Stronger”, di cui fantastico video non ufficiale in copertina. A seguire, la tracklist del live album con alcuni video relativi ad ogni traccia, tra quelli presenti in rete. Una scarica di pezzi meravigliosa, roba da ballare sulla scrivania del pc.

Fonte: Billboard

Robot Rock“, “Oh Yeah“, “Touch It”, “Technologic“, “Television Rules the Nation“, “Crescendolls“, “Too Long“, “Steam Machine“, “Around the World“, “Harder, Better, Faster, Stronger“, “Burnin‘”, “Face to Face“, “Short Circuit“, “One More Time“, “Aerodynamic“, “Aerodynamic Beats”, “Forget About the World“, “Prime Time Of Your Life“, “Brainwasher“, “Rollin’ And Scratchin‘”, “Alive“, “Da Funk“, “Daftendirekt“, “Superheroes“, “Human After All“, “Rock’N’Roll“, “Human/Together“, “One More Time” (Reprise), “Music Sounds Better With You“,”Stardust (Instrumental)”.

Notizie