Logo Blogo

Un altro schiaffo all'industria discografica? Beck e Timebomb

Pubblicato: 05 set 2007 da maxreali


Inutile dire che Beck ci piace. Ci piace per la sua musica ma ci piace anche per l’attitudine e il riguardo che ha per il music business. Questa volta il signor Hansen ha rilasciato in versione solamente digitale un pezzo da scaricare da iTunes fregandosene degnamente di tutte le logiche del mercato discografico. Il brano non anticipa un nuovo lavoro di Beck tantomeno finirà in un Best-Off.

Niente speculazione e guadagno per le label discografiche che in queste operazioni vengono bypassate dal volere dell’artista.

E poi, detto fra noi, questo Time Bomb è davvero un gran pezzo. Ed acquistatelo che costa solo 99 centesimi…

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento