Home X Factor 7: i cantanti che passano ai live del 24 ottobre 2013

X Factor 7: i cantanti che passano ai live del 24 ottobre 2013

La gara ha ufficialmente inizio

pubblicato 17 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:09

Questa sera è andata in onda la quarta puntata registrata di X Factor 7. Dopo le audizioni e i Bootcamp ecco il momento tanto atteso degli Home Visit. In questo modo, abbiamo scoperto quali sono i cantanti che hanno passato ufficialmente le selezioni e potranno partecipare alla puntata in diretta di giovedì prossimo, 24 ottobre 2013.

Morgan ha deciso di farsi affiancare da Asia Argento nella sua avventura a Berlino, regalando anche un brano di David Bowie con la Superband che ha accompagnato le esibizioni dei sei finalisti della sua squadra. Simona Ventura si è spostata nella sua tanto amata Torino insieme a Boosta dei Subsonica mentre Elio ha optato per Cremona e si è fatto affiancare da Linus. Infine, Mika è volato a Dublino insieme alla sua squadra.

E le selezioni? Qualche esclusione a sorpresa l’abbiamo avuta, questa sera, tra cantanti dati apparentemente per certi dalle audizioni e poi esclusi. Ad esempio, Mika non ha scelto Roberta Pompa, delusa dalla decisione del suo ipotetico coach e le scelte di Morgan hanno fatto un po’ arrabbiare Galup, speranzoso di fare parte dei tre nomi nella rosa finale.

Ecco qui i nomi dei tre finalisti di X Factor 7, suddivisi nelle rispettive squadre:

Elio: Chiara Gallana, Valeria Crescenzi e Alan Scaffardi

Simona Ventura: Ape Escape, Street Clerks e i Free Boys

Mika: Violetta Zironi, Gaia Galizia e Valentina Tioli

Morgan: Michele Bravi, Lorenzo Iucarà e Andrea D’Alessio

Delusi? Soddisfatti? E ricordate che un nome potete ancora farlo entrare voi votando sul sito di X Factor!