Home Notizie Selena Gomez sta già lavorando al nuovo album: nessuna pausa musicale

Selena Gomez sta già lavorando al nuovo album: nessuna pausa musicale

Dietrofront per la cantante americana: Stars Dance avrà un seguito

pubblicato 15 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:14

Qualche mese fa, Selena Gomez aveva scatenato il panico tra i suoi fan con una dichiarazione abbastanza sorprendente: voleva mettere da parte la musica per dedicarsi maggiormente al cinema. Insomma, basta microfono e studi discografici per un po’, benvenuti telecamera e copioni.

“Un giorno voglio fare recitazione e precisamente questo e poi altre volte voglio solo fare musica e solo quello, si cambia. Ma Stars Dance è il mio ultimo disco per un po’. Ho intenzione di partire in tour e poi di dedicarmi alla recitazione per un periodo di tempo molto lungo, si spera”

Ma a quanto pare, l’idea è già cambiata. Perché Selena, in un’intervista radio a Long Island’s 106.1, non solo non ha più parlato di pause o di abbandono della musica ma, anzi, ha rivelato di essere già al lavoro su nuovi pezzi.

“Il mio gusto è in continua evoluzione, quindi quello che sto scrivendo adesso è molto diverso e sono entusiasta a riguardo, quindi vedremo cosa succede”

Ha poi dichiarato che non avrebbe provato alcuna nuova canzone in concerto, spiegando:

“Questo tour è solo per i miei fan … Perché il prossimo capitolo della musica sarà un po’ più onesto, penso”

Tuttavia, anche Stars Dance rimane personale…

“Gli ultimi album… sono molto elaborati e un po’ precipitosi in un certo senso, quindi il fatto che abbia avuto tanto tempo per condividere la mia storia di vita e dove dove sono io adesso, l’ho trovato molto divertente per me. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto essere un po’ emotiva, parlando di cose che ho fatto ma in modo da eseguirle alla perfezione, perché è un argomento così delicato …. Ed essere con produttori ed essere onesta perché non ho mai avuto il tempo farlo prima”

Notizie