Home Notizie The Hives, in regalo il furgone dei loro primi concerti

The Hives, in regalo il furgone dei loro primi concerti

Se avete voglia di farvi un giretto in Svezia, i The Hives pensano a voi: vi danno anche il furgone, basta un messaggio su Facebook.

pubblicato 15 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:17

Che i The Hives non siano delle personcine tanto normali si sapeva da tempo -basta vederli in concerto come è capitato alla sottoscritta lo scorso anno a Milano, e vi assicuro che è un’esperienza da ripetere assolutamente per la quantità di endorfine prodotte durante le loro canzoni-, ma che arrivassero a tanto è veramente il top anche per loro: la rock band svedese ha deciso di regalare ai fan il proprio storico furgone, utilizzato agli esordi per gli spostamenti su e giù per la Svezia e l’Europa.

I The Hives hanno pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band la notizia di questo inusuale giveaway per i fan, con il racconto di cosa sia il RAV (Rock Assault Vehicle, il veicolo dell’assalto rock: ve lo dicevo che non erano proprio in bolla) e della decisione di regalarlo: ecco la traduzione del comunicato.

L’omaggio del RAV!
Nell’anno 1998 i The Hives hanno comprato un furgone bianco del 1986, modello Dodge B250 Ram. Questa macchina è stata battezzata con due nomi, RAV come Rock Assault Vehicle (il veicolo dell’assalto rock) e Van come Van Morrison. In seguito ha trasportato i gagliardi rockers degli Hives in giro per l’Europa, registrando circa 40mila chilometri nel decennio successivo. E’ stato sottoposto ad alcune piccole modifiche durante questi anni per trasformarsi nella bestia che è ora. E’ stato incredibilmente funzionale, confortevole e amorevole nel corso del suo servizio. Oggi il nostro caro amico è stanco e ha bisogno di amore, sostegno e attenzione che non siamo in grado di donargli.

Di conseguenza, questo pezzo di Hivestoria può essere vostro! Sì, è vero. Lo regaliamo. Spiegateci solo perché lo volete e ve lo lasceremo, assieme ad un pranzo in una delle pizzerie migliori di Fagersta, in Svezia.

L’unica cosa è che dovete venire a prenderlo e portarvelo via. Dopo ciò fateci quello che volete: trasformatelo in un museo, bruciatelo, guidatelo fino in Tibet o viveteci dentro. La scelta è vostra.

Contattateci su Facebook con un paio di parole sul perché vorreste il RAV, il vostro numero di telefono e la possibilità di venire a prenderlo.. e sceglieremo il vincitore! Non c’è una scadenza. Sceglieremo il vincitore non appena avremo trovato chi se lo aggiudicherà con i mezzi più veloci.

Sinceramente vostri

The Hives

 

* Fagersta è ufficialmente da ora la città con più posti per mangiar la pizza per persona, con uno ogni 954 abitanti o che (fonte, Hivespedia o quel che è)

Io un giretto in Scandinavia a bordo del RAV Van degli Hives me lo farei, ma più di ogni altra cosa mi mangerei una pizza con loro, fosse anche una pizza svedese.

Dev’essere un’esperienza indimenticabile.

Notizie