Home Notizie Bon Jovi accompagna fan all’altare per il suo matrimonio

Bon Jovi accompagna fan all’altare per il suo matrimonio

Sorpresa indimenticabile per una fan del cantante americano

pubblicato 14 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:20

Quanti di voi hanno sognato di avere, per un giorno, il proprio idolo accanto? Non un semplice autografo ma qualche ora da passare insieme. Ok, non voglio sapere cosa fareste in quel periodo di tempo –davvero, non è necessario– ma sono certo che c’è un personaggio famoso che vorreste avere accanto. E quel desiderio si è avverato per una ragazza.

Brank Delic è una giovane australiana che ha deciso di sposarsi a Las Vegas con il suo fidanzato e ha pensato di dare vita ad una vera e propria pagina Facebook per far presente il suo più grande sogno: farsi accompagnare all’altare da Bon Jovi in persona. L’ha chiamata, a scanso di equivoci, “Bon Jovi, Walk Me Down the Aisle?“.

E proprio in quei giorni, la rockstar era impegnata in uno show al MGM Grand Garden Arena. Con le date che coincidevano, Bon Jovi ha quindi mandato una limousine a prendere la futura sposa e l’ha fatta accompagnare alla Graceland Wedding Chapel

Una volta arrivata, ha trovato il cantante ad attenderla mentre le chiedeva: “Sei pronta a farlo?”. Così, con assoluta tranquillità. Brank ha ammesso con entusiasmo:

“Lui è stato semplicemente divino”

Dopo la cerimonia, lei lo ha ringraziato anche pubblicamente via Twitter per aver reso possibile il suo sogno più grande (“@BonJovi you did more than make my dream come true, you changed my life forever! An amazing man with an amazing generous heart”) e lui ha augurato alla coppia lunga felicità, citando uno dei suoi pezzi più celebri:

“Congratulations @branksd! May you & Gonzalo have a lifetime of happiness, love & memories together – Always!”

Ok, ora che so che funziona così: Christina Aguilera, andiamo a mangiare un gelato?

Notizie