Gli artisti dell'Idroscalo Rock 2007 - 2 settembre

idroscalorock2007Ecco, come promesso nel primo post, tutte le info sugli artisti che domani 2 settembre si esibiranno all'Idroscalo rock 2007 di Milano.

Partiamo innanzitutto dai Nofx, la storica punk band californiana che , alla vigilia del loro prossimo album live dal titolo "They’ve Actually Gotten Worse Live", si preparano a infondere ancora una volta nel pubblico energia pura. Bellissimo rock quello dei norvegesi Turbonegro, nati nell'89 e con una storia alle spalle di grandi successi, usciti questo luglio con il loro nuovo album "Retox". Durissima la band hardcore per eccellenza Sick of it all, pronti a presentare sul palco dell'Idroscalo "Death to tyrants", il loro ultimo album: roba da mandare in palla le orecchie. Non mancheranno di certo agli appassionati di ska invece tutte le sonorità più originali del genere con Neville Staple from The Specials: puro godimento.

Ma spostiamoci immediatamente in Italia per presentare i già celebri ragazzoni ska punk Persiana Jones, una band tutta italiana uscita quest'anno con il loro ultimo bell'album "Just for fun": non c'è bisogno che ve lo dica, il divertimento con loro è assicurato. Passiamo al rock dei californiani Ignite, con la loro musicalità d'esportazione che piace praticamente a tutto il mondo: sembra infatti che passino la vita continuamente "on the road", suonando in ogni angolo del globo. Chiudiamo in bellezza con i Derozer, band punk rock nata nell'89, musicalmente bella energica, ironica e dai testi (quelli che ho sentito io) politicamente impegnati, pronti oggi, dopo quasi tre anni, all'uscita del loro nuovo album, in arrivo ad autunno.

Ecco ora tutti i riferimenti per conoscere in conclusione tutte le band emergenti che si esibiranno nel Myspace stage: iThe Locust (Stati Uniti - Progessive), i Sottopressione (Milano - Hardcore) , gli Strenght approach (Roma - Hardcore), Me for rent (Ceccano - Punk, bravissimi), Retarded (Voghera/Roma - punk rock), gli Invasione degli omini verdi (Brescia/Mantova - Punk/Hardcore) e gli RFC (Caserta - Punk/Ska) .

  • shares
  • +1
  • Mail