Home Albano a Mosca con Romina Power: scaletta del concerto

Albano a Mosca con Romina Power: scaletta del concerto

Sul palco, insieme ad Albano, ci saranno anche Gianni Morandi, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Pupo, Antonella Ruggero e i Matia Bazar.

pubblicato 11 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:30

Tutto e pronto per il doppio concerto che il 17 e il 18 ottobre Al Bano terrà al Crocus City Hall di Mosca: settemila posti a disposizione e biglietti da 120 a mille euro. Lo show andrà in diretta televisiva in Russia mentre in Italia sarà proposto in differita prossimamente su Rai1. Ad organizzare l’evento è stato Andrej Agapov, in occasione dei 70 anni del cantante di Cellino San Marco (li ha compiuto a maggio scorso). Insieme a lui sul palco ci saranno i principali artisti italiani che negli anni hanno avuto grande successo in Russia: Gianni Morandi, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Pupo, Antonella Ruggero e i Matia Bazar.

Di seguito riportiamo la scaletta provvisoria del concerto, così come Al Bano la ha dettata a Nazione-Carlino-Il Giorno. In tutto saranno interprete 32 canzoni. Ecco quali saranno i duetti e le altre esibizioni previste.

Albano a Mosca: scaletta concerto

Duetti con Romina
Che angelo sei
Libertà
Ci sarà
Sharazan
Acqua di mare
Dialogo

Con Cutugno
Ora sei rimasta sola (forse con collegamento in diretta con Celentano)
L’italiano

Con Morandi
In ginocchio da te
Il mondo (di Jimmy Fontana)

Con Pupo
Su di noi

Con Ruggiero
Ave Maria (di Gounod)
Vacanze romane

Con I Matia Bazar
Solo tu

Con I Ricchi e Poveri
Sarà perché ti amo
Prima notte d’amore

Con Fogli
Storie di tutti i giorni

Con Tozzi

Gente di mare

Con il coro dell’Armata Rossa
Va pensiero

Felicità sarà cantata tutti insieme.

Nel corso della serata Al Bano canterà anche Nel Sole, Il ragazzo che sorride, La mia vita e Il mio concerto, su musica di Ciajkovskij, Piano Concerto No. 1, Op. 23.