Home Notizie Avenged Sevenfold: soldout il concerto di Milano

Avenged Sevenfold: soldout il concerto di Milano

Tutti esauriti i biglietti per il concerto al Forum di Assago previsto il 23 Novembre.

pubblicato 9 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:35

Lo annuncia via Facebook la band prima ancora del promoter Italiano: il concerto di Milano degli Avenged Sevenfold (al Forum di Assago, il 23 Novembre) è soldout, tutti i biglietti disponibili sono stati venduti.

Messaggio importante:

I nostri show a Milano e Francoforte sono ora soldout, e si aggiungono al tutto esaurito alla Wembley Arena di Londra. Abbiamo reperito qualche biglietto biglietto per Finlandia, Norvegia e Svezia, e i biglietti sono quasi finiti per Manchester e Birmingham.
Siamo dannatamente eccitati all’idea di vedervi tutti. Il nostro tour mondiale sembra destinato ad essere il più grosso della nostra storia.

Complimenti alla band, che (nonostante le recenti polemiche con i Machine Head) anche a Milano riesce a far registrare il tutto esaurito con un mese e mezzo d’anticipo rispetto al concerto!

Avenged Sevenfold tour 2013: un concerto a Milano il 23 novembre

Gli Avenged Sevenfold hanno annunciato oggi il tour autunnale 2013: l’unico concerto italiano si terrà a Milano (Mediolanum Forum di Assago) il 23 novembre, band di supporto saranno Five Finger Death Punch e Device, nuovo progetto di David Draiman ex Disturbed.
I biglietti saranno disponibili, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale della band, dalle 10:00 di sabato 25 maggio alle 9:00 di lunedì 27 maggio; la vendita generale partirà alle 10:00 del 27 maggio tramite il circuito TicketOne e prevendite autorizzate.
Costo tagliandi da 30 euro + prevendita (secondo anello non numerato) e 36 euro + prevendita (parterre e primo anello numerato).

Notizie