Home Max Pezzali Max Pezzali: “Sempre noi” guarda il video del singolo con Mauro Repetto da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012”.

Max Pezzali: “Sempre noi” guarda il video del singolo con Mauro Repetto da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012”.

Max Pezzali: “Sempre noi” guarda il video del singolo con Mauro Repetto da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012”.

pubblicato 14 Giugno 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:24

Locale vuoto. Una silhouette ripresa di spalle, in ombra, che gira il viso di profilo. Difficile riconoscerlo: meno capelli, un po’ di barba. All’esterno Max Pezzali e J-Ax su due Harley-Davidson. Il misterioso personaggio sale sul palco e inizia a cantare davanti al pubblico che è arrivato nel frattempo.

Si gira e, a questo punto, dovreste aver capito chi è il protagonista del video di “Sempre noi”: il primo singolo da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012” (che nel frattempo è entrato direttamente al n.1 della classifica di iTunes nel giorno della sua pubblicazione). Di Mauro Repetto, ancora una volta – come sempre – non sentiamo la voce. Lo vediamo eseguire convinto il brano in lip-synch. Il segno che qualcosa sta per accadere in casa 883? (“Buttiamo giù idee, l’abbiamo sempre fatto. Abbiamo ricominciato a ragionare insieme, chi lo sa…”). Tra il pubblico, i produttori della traccia e collaboratori storici, Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni, Space one, Franco Godi e altri amici della “vecchia compagnia” di Max. Tutto nel video dopo il salto.

Max PezzaliNotizie