Home X Factor 7, seconda puntata: i cantanti promossi ai Boot Camp

X Factor 7, seconda puntata: i cantanti promossi ai Boot Camp

Ecco chi ha passato il turno nella seconda puntata dei casting di X Factor 7

pubblicato 3 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:44


Dopo i primi nomi dalle audizioni milanesi della settimana scorsa
, X Factor ha mostrato i casting a Napoli e Genova per l’ultimo appuntamento prima dei Bootcamp e poi, successivamente, delle Home Visit.

Questa serra, dopo un’iniziale assenza di Morgan, bloccato in autostrada, i quattro giudici hanno scelto gli altri nomi da portare alla prossima fase.

Primo ad esibirsi -e primo sì della serata- Luca d’Arbenzio, gli Ape Escape (in grado di stupire tutti con la loro performance di Madness dei Muse), Alessandra Bollino, Andrea d’Alessio, Francesca Vidali, Gaeatano Nicoletti, Violetta Zironi (impeccabile nella sua esecuzione), Gabriele Morini (padre, si è licenziato per inseguire il suo sogno di cantante), Valentina Livi, Eddi Santiago Figueroa Montes (aiutante spazzacamino insieme al padre), Lorenzo Iucarà, Marco Colonna (timido secondo l’opinione di Mika), le Sparole (che non hanno convinto per nulla Simona Ventura nella ricerca di una popstar) e Monica Sannino (l’autentica rivelazione di fine serata)

Saranno un centinaio circa ai Bootcamp e solo un quarto di loro passeranno per la fase Home Visit. Quattro categorie come al solito per una selezione ancora più accurata nelle prossime settimane. E rimane il concorrente che entrerà nella prima puntate e che potrà scegliere il pubblico da casa, ricordate?

Questi nomi, intanto, si vanno ad aggiungere a quelli della settimana scorsa.