Home One Direction, 1D Day streaming live di 7 ore il 23 novembre e ospiti a X Factor Usa 2013 (video)

One Direction, 1D Day streaming live di 7 ore il 23 novembre e ospiti a X Factor Usa 2013 (video)

Evento imperdibile per i fan dei One Direction

pubblicato 2 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:47

Proprio ieri parlavamo dei numerosissimi impegni che occuperanno i prossimi mesi e anni dei One Direction. Prima un nuovo album in uscita a novembre –Midnight Memories– poi l’inizio di una serie di concerti in giro nel mondo –Where We Are Tour 2014– e un altro disco da registrare proprio durante le performance live con uno studio di registrazione “portatile”.

Ed ecco, oggi, un’altra notizia che riguarda la boyband inglese. Il terzo lavoro di inediti vedrà la luce il 25 novembre 2013 e due giorni prima, sabato 23 dello stesso mese, il gruppo sarà impegnato in un livestream davvero intenso. Ben sette ore di diretta come modo di ringraziare i fan per l’appoggio e il sostegno dimostrato in questi pochi anni.

E’ stata promessa una qualità HD, una produzione dettagliata e curatissima, una serie di ospiti davvero importanti e l’intimità di una chiacchierata con il gruppo finalista a X Factor Uk.

I One Direction saranno poi ospiti anche della terza edizione del talent show, in America, che vede proprio il loro scopritore, Simon Cowell, in giuria insieme a Paulina Rubio, Demi Lovato e Kelly Rowland. Un modo per alzare gli ascolti decisamente tiepidi del programma? Lo show, negli Usa, non sta decollando ed è riuscito a fare peggio della seconda edizione- quella con Britney Spears. Ad oggi la media non arriva nemmeno a 7 milioni di spettatori. Lo scorso anno, le audizioni viaggiavano su una media di 9 milioni di spettatori.

Pare che la loro presenza sia prevista nella terza o quarta puntata live del talent. A confermarlo proprio Simon Cowell

Qui sotto il video dell’annuncio del live streaming: