Home Notizie Rihanna: Britney e Lindsay, più controllo sui vostri vizi

Rihanna: Britney e Lindsay, più controllo sui vostri vizi

Rihanna è una brava ragazza diventata cattiva solo nel titolo del suo ultimo album. La pop star internazionale, oggi ancora un po’ ammaccata ad una gamba, è in vena di giusti e corretti ammonimenti, ancora un volta. Dopo aver rimproverato due rissosi fan ad un concerto, ha fatto un’importante dichiarazione rivolta alle sue colleghe Britney

di aleali
pubblicato 27 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:18

Rihanna è una brava ragazza diventata cattiva solo nel titolo del suo ultimo album. La pop star internazionale, oggi ancora un po’ ammaccata ad una gamba, è in vena di giusti e corretti ammonimenti, ancora un volta. Dopo aver rimproverato due rissosi fan ad un concerto, ha fatto un’importante dichiarazione rivolta alle sue colleghe Britney Spears e Lindsay Lohan, accusate di non avere un ferreo e dovuto controllo delle loro vite. La cantante ritiene che controllare i propri vizi sia l’unico modo per rimanere forti e si chiede con altrettanta foga come mai lo star system arrivi così “a terra” prima di chiedere aiuto. La nostra donna sotto “l’ombrello ello ello”, immaginatevela con il dito indice allungato e ammonitore che dice:

“E’ triste e non riesco a capirlo. Io provo simpatia per queste ragazze e voglio che la smettano. Io non capisco perchè non vogliono che qualcuno le aiuti. E’ incredibile. Io ho bisogno di stare con i piedi per terra. Nel momento in cui mi sento un po’ incerta, devo scuotermi e ritornare al mio posto. Non riesco a capire come la gente riesca ad arrivare fino a questo punto. Per me devono avere più controllo.”

Purtroppo non è solo un problema di gossip. Molte di queste giovani “artiste”, da Amy Winehouse, Lindsay Lohan fino alla recentemente fermata per eccesso di velocità Britney Spears, vivono una vita infernale circondata da paparazzi, semplicemente perchè hanno il brutto viziaccio di combinarne una al giorno. C’è bisogno di più disciplina: parola di Rihanna, che tra le altre cose, alla faccia di tutte le altre, sembra voglia affacciarsi al mondo del cinema. A seguire un bel video live del 24 agosto della nostra al Friday Night Project, come già mostrato da Rnbjunk. A voi il video.

Fonte: Contactmusic

Notizie