Home Notizie One Direction: quarto album registrato durante il Where We Are Tour 2014

One Direction: quarto album registrato durante il Where We Are Tour 2014

Ancora non è uscito il terzo disco ma i One Direction già sono prenotati per il quarto…

pubblicato 1 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:50

Ritmi decisamente serrati per i One Direction.

Il prossimo 25 novembre 2013 uscirà “Midnight Memories“. Ancora non è arrivato nei negozi, già è stata progettata la registrazione del loro quarto lavoro.

I ragazzi registreranno l’album durante il Where We Are Tour che vede, tra l’altro, due tappe anche in Italia, il 28 e 29 giugno 2014. A dare questa indiscrezione è stato il The Sun:

“One Direction viaggerà con il proprio studio discografico al seguito quando si esibiranno negli stadio. Sicuramente tutto questo costerà, ma poi, considerando la quantità di denaro che otterranno con vendite e concerti, se lo possono permettere tranquillamente”

E ci sarà sempre maggiore impegno autoriale:

“I ragazzi sono tutti scrivono sempre di più e di se stessi in questi giorni in modo di permettere a loro stessi di prendere sempre più quota e serietà come cantautori”

La necessità è evidente visto i numerosissimi impegni per la band:

“A causa dei concerti in tutto il mondo non avranno tempo per registrare quindi questo è il modo migliore per avere pronto il quarto album. Fa tutto parte dell’accordo che hanno fatto con Simon Cowell e Syco all’inizio di questo mese”

I One Direction hanno recentemente firmato un nuovo contratto con l’etichetta discografica di Simon Cowell: un valore stimato di 10 milioni di sterline, il gruppo dovrà pubblicare tre album, due in studio e un greatest hits. Con tour annesso

Notizie