Home Notizie Macklemore & Ryan Lewis in concerto a Milano il 9 Ottobre

Macklemore & Ryan Lewis in concerto a Milano il 9 Ottobre

Data italiana sold out per Macklemore & Ryan Lewis, che presentano il video sottotitolato di Same Love in attesa del sesto singolo White Walls.

pubblicato 1 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:51

Hanno vinto tutto.

Hanno trionfato in un anno popolato di tantissimi rivali, sono saliti alla ribalta internazionale dal nulla e il loro World Tour, attualmente in Europa per la tranche del Vecchio Continente, sta raccogliendo successi ovunque: Macklemore & Ryan Lewis sbarcano ufficialmente in Italia con l’unica data nel nostro Paese, prevista per il 9 Ottobre 2013 inizialmente all’Alcatraz di Milano.

L’incredibile richiesta dei biglietti, andati sold out in breve tempo, ha avuto un esito positivo: la location del concerto è stata spostata, in modo da poter consentire un maggiore afflusso di pubblico. La data resta il 9 Ottobre, ma il concerto di Macklemore & Ryan Lewis si terrà al Mediolanum Forum di Assago, sempre a Milano.

Stando a quanto dichiarato sul sito di vendita biglietti di Ticketone il concerto sarebbe già sold out anche per questa nuova location, mentre il sito ufficiale di Macklemore & Ryan Lewis riporta biglietti ancora disponibili: purtroppo la verità la dice il rivenditore, perché i biglietti sono definitivamente esauriti anche per questa seconda e più ampia location.

Per evitare i rischi del secondary ticketing di cui noi di Soundsblog vi abbiamo ampiamente parlato, state attenti agli acquisti di biglietti per il concerto sold out di Macklemore & Ryan Lewis in Italia tramite canali di vendita non ufficiali.

Frattanto Macklemore & Ryan Lewis si godono il meritato successo del loro primo disco, trascinato dall’irresistibile Thrift Shop e dalla potentissima Can’t Hold Us, fino alla scelta di Same Love feat. Mary Lambert come terzo singolo, presentata anche dal vivo agli MTV Video Music Awards 2013 durante i quali si è aggiudicato il premio come Best Video With a Social Message. Il video è stato reso disponibile anche con i sottotitoli in italiano sul sito di TgCom, per comprendere appieno il significato del testo della canzone.

Il giorno prima del concerto milanese verrà ufficialmente rilasciato il sesto singolo da The Heist, White Walls.

Notizie