Home Notizie Niall Horan dei One Direction e il twerking in Australia: il video

Niall Horan dei One Direction e il twerking in Australia: il video

Imitazione di Miley Cyrus da parte del cantante dei One Direction, mentre il collega Harry Styles urla il ritornello di Wrecking Ball: questi inglesini sono proprio simpatici!

pubblicato 30 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:52

I One Direction sono dei gran burloni: non passa settimana, o meglio giorno, senza una qualche notizia su qualche loro bordata eccessiva, esagerazione, scherzo o momento divertente.

La storia si ripete e nel caso dei One Direction, come diceva un grande filosofo, si trasforma naturalmente sempre in farsa: ispirato dall’ormai famigerata performance di Miley Cyrus ai Video Music Awards 2013, ormai più famosa di qualunque altra per il carico di polemiche che ha portato con sé, Niall Horan ha improvvisato il twerking durante una delle date dei One Direction in Australia, all’Arena di Perth, dopo aver accennato qualche frase del primo singolo di Miley Cyrus estratto da Bangerz, We Can’t Stop.

Nel video si può anche vedere e sentire Harry Styles prendere la palla al balzo -è proprio il caso di dirlo- e lanciare un urlo disumano imitando il ritornello del secondo singolo di Miley Cyrus, la famosa ballad Wrecking Ball. Guardate il video qui sotto.

Complice anche un taglio di capelli molto simili, la presa in giro di Niall Horan è davvero riuscita, così come l’urlo di Harry Styles, decisamente a tema. Chissà se Miley risponderà a questo ironico omaggio in qualche modo..

Mentre la prima data di Milano del tour del prossimo anno, prevista per il 28 Giugno 2014, è già andata sold out (ma sono comunque ancora aperte le vendite per il concerto del giorno successivo, il 29 Giugno), i One Direction continuano col tour e preparano l’assalto al mercato discografico mondiale con il nuovo disco Midnight Memories, previsto per il 25 Novembre 2013.

Non si conoscono ancora approfonditi dettagli di questo nuovo lavoro della band più amata dalle ragazzine: l’unica soffiata e anticipazione concreta è venuta dalla canzone Diana, il quale leak audio è uscito la settimana scorsa fomentando schiere di fan nell’attesa spasmodica del disco.

Via | Gossipcop

Notizie