Home Mister Antipatia e il dissing contro Miss Simpatia

Mister Antipatia e il dissing contro Miss Simpatia

Senza portarla per le lunghe. Miss Simpatia, che lo vogliate o no, è cresciuta un po’ anche su queste pagine. Siamo stati tra i primi siti a dare voce a questo discusso dissing, siamo stati tra i primi a mostrarne la storia e la vera identità. Ma facciamo un passo avanti. In questi mesi si

di aleali
pubblicato 26 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:18


Senza portarla per le lunghe. Miss Simpatia, che lo vogliate o no, è cresciuta un po’ anche su queste pagine. Siamo stati tra i primi siti a dare voce a questo discusso dissing, siamo stati tra i primi a mostrarne la storia e la vera identità. Ma facciamo un passo avanti. In questi mesi si è creato un vero putiferio intorno a Missa (che tra l’altro da qualche tempo ha rinnovato il suo Myspace), tra chi la ama e la odia, tra chi odia o ama Fibra, e tra chi odia proprio tutti. Questo dissing credo sia stato creato per stimolare uno scatenato chiacchiericcio estivo nel web, e ad obiettivo raggiunto, tra i maggiori portatori d’odio, c’è chi lo ha espresso nel formato più interessante: un dissing del dissing.

Il pezzo “Ciao Miss Simpatia”, realizzato da un certo Mister Antipatia e pubblicato da qualche tempo sul suo Myspace, è pronto a diventare un altro pezzo importante di questo puzzle al confine tra la musica hip hop e gossip. Da quanto si evince, Mister Antipatia sarebbe un ex fidanzato un po’ incacchiato con la nostra Missa. Non so se sia vero, ma la Missa per davvero o per finta regge il gioco e dovo aver ascoltato il dissing risponde:

Ma ke kazzo fai? Madonna santa solo perchè siamo stati assieme un mese adesso ti sei messo a farmi sto dissing quanto sei cretino.

Senti per favore smettila di mandare fiori e lettere a casa accetta il fatto che per una volta un uomo è stato usato da una donna. basta è finita tra noi, lo vuoi capire????

Sono senza parole. Ascoltatevi il pezzo di Mister Antipatia.

Update:
ci segnalano il link di un ulteriore dissing, fatto da Regina Shaktleya con il titolo “Miss Antipatia”. Ascoltatelo.