Home Miley Cyrus Miley Cyrus intervista su Rolling Stone: sette curiosità tra video, tatuaggi e twerking

Miley Cyrus intervista su Rolling Stone: sette curiosità tra video, tatuaggi e twerking

La cantante ha rilasciato una recente intervista sulla rivista Rolling Stone

pubblicato 29 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:13

Miley Cyrus è al centro del gossip e delle vendite nelle ultime settimane. Se dal lato sentimentale ha fatto parlare la sua rottura con il fidanzato storico, Liam Hemsworth, in campo musicale può festeggiare per il successo mondiale di “Wrecking Ball“, la ballad secondo singolo estratto dall’album Bangerz.

Soprattutto, hanno colpito le immagini un po’ provocanti della cantante, impegnata a dondolare su una palla da demolizione e amoreggiare intensamente con un martello (sic!). Nei giorni scorsi, è uscita una sua intervista sulla rivista Rolling Stone e abbiamo saputo alcune curiosità su di lei e sulla sua carriera. Ve ne riportiamo alcune qua sotto.

01. Conoscete Stephen Baldwin? E’ uno dei celebri fratelli attori e lui ha sempre dichiarato di essere un grande fan di Hannah Montana. “Sapevi che Alec Baldwin ha le iniziali di Hannah Montana tatuato su di lui? No, aspetta – Stephen Baldwin suo fratello. Ha detto che era il mio più grande fan, e gli ho risposto che il mio più grande fan ha tatuaggi. Così si è fatto incidere HM tatuato sulla spalla” Cyrus scuote la testa nel raccontarlo “La gente fa un sacco di ca**ate”

02
. Miley ha un tatuaggio sul braccio. Dice: “Così che il suo posto non sarà mai tra le anime fredde e timide che non hanno mai conosciuto né vittoria né sconfitta”. E ne spiega il senso: “”E ‘da un discorso di Teddy Roosevelt. Parla di come la gente giudichi chi vince e chi perde, ma non sono quelli che combattono là. Si tratta di critiche”

03. Cheyne, 22 anni, è assistente di Miley, e anche il suo migliore amico. Si conoscono da molto tempo, ma Miley lo ha assunto solo l’anno scorso, prima di andare a Philadelphia e Miami per registrare il suo nuovo album. Cheyne lavorava da Starbucks al momento. “Pensavo “Caz*o, il mio migliore amico non può lavorare da Starbucks! Lavoriamo insieme da allora”

04. In merito allo scandalo dei VMA 2013 (ricordate il twerking e il duetto con Robin Thicke?) ha detto: “Onestamente, quella era la nostra versione di MTV. Avremmo potuto anche andare oltre, ma non l’abbiamo fatto”. Oltre… come?!

05. Il suo duetto con Thicke: “Nessuno sta parlando dell’uomo dietro al c*lo. Ci sono un sacco di’ Miley e il twerk su Robin Thicke, ‘ma mai,’ ‘Robin Thicke macina su Miley’. Parlano solo di quello che si è chinato. Così, ovviamente, c’è un doppia versione”

06. La sua opinione su Justin Bieber: “Ci sta provando davvero. La gente non lo prende sul serio, ma in realtà può suonare la batteria, può davvero suonare la chitarra, può davvero cantare. Gli ho anche detto ‘Tu non vuoi diventare una barzelletta. Quando vai fuori, non iniziare a fare caz*ate. Non uscire fuori a torso nudo’ Ma il fatto è che penso che i ragazzi siano come avessero sette anni in meno. Quindi, nella sua testa, lui è davvero, come un dodicenne”

07. Le lacrime che vediamo nel video di “Wrecking Ball” sono reali. Il cane di Miley era appena morto…

Miley CyrusNotizie