Home Madonna Cher: “Non odiavo Madonna ma pensavo fosse una stro*za”

Cher: “Non odiavo Madonna ma pensavo fosse una stro*za”

La cantante parla della sua rivalità con Miss Ciccone

pubblicato 29 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Cher contro Madonna?

La tesi è stata spesso ripresa, sopratutto grazie anche al divertente commento della cantante che, l’anno scorso, aveva chiesto pubblicamente via Twitter che diavolo fosse MDNA, dopo la richiesta di un suo follower

Calcolando che l’album e il titolo era sulla bocca di tutti e noto in tutto il mondo, la sua è apparsa una vera e propria provocazione. Di successo, sia chiaro, visto i 23 mila retweet e 11 favoriti al suo commento.

Nelle scorse ore, Cher ha risposto ad alcune domande da parte dei suoi fan e uno di loro le ha apertamente chiesto del suo rapporto con Madonna. Un modo per mettere a tacere eventuali illazioni o chiarire una volte per tutte questo loro astio. E la risposta si è tenuta ben lontana dalla diplomazia, con una risposta sincera e onesta:

“Madge, no. In realtà non lo so. Non l’ho mai odiato, ho solo pensato che fosse una stron*a. In realtà ho abbastanza rispetto di lei. Penso davvero che Madge potrebbe essere una degli artisti più sorprendenti che abbia mai conosciuto. Non mi piace tutto quello che fa, di sicuro, ma lei è sempre sulla cresta dell’onda. Ha sempre visto il modo di fare tendenza prima di chiunque altro, e ha fatto grandi video”

Insomma, non è proprio amore ma c’è comunque stima. Almeno professionale.

Cher, nei giorni scorsi, è uscita con il suo nuovo album “Closer to the Truth” anticipato dal primo singolo, “Woman’s World”. Qui sotto la tracklist della standard edition:

1. Woman’s World
2. Take It Like A Man
3. My Love
4. Dressed To Kill
5. Red
6. Lovers Forever
7. I Walk Alone
8. Sirens
9. Favorite Scars
10. I Hope You Find It
11. Lie To Me

Via | Reddit

MadonnaNotizie