Home Notizie I 10 momenti più imbarazzanti del pop – Speciale

I 10 momenti più imbarazzanti del pop – Speciale

Rieccoci nel nostro specialissimo appuntamento speciale dedicato ai momenti più imbarazzanti del pop. Due giorni fa abbiamo scoperto con piacere la prima posizione della nostra classifica. Oggi, grazie all’enorme successo della rubrica, dedicheremo questo numero ai momenti più imbarazzanti fuori classifica, ma meritevoli comunque di una medaglia di partecipazione. E che partecipazione.Partiamo subito dal nostro

di aleali
pubblicato 25 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:19

Rieccoci nel nostro specialissimo appuntamento speciale dedicato ai momenti più imbarazzanti del pop. Due giorni fa abbiamo scoperto con piacere la prima posizione della nostra classifica. Oggi, grazie all’enorme successo della rubrica, dedicheremo questo numero ai momenti più imbarazzanti fuori classifica, ma meritevoli comunque di una medaglia di partecipazione. E che partecipazione.

Partiamo subito dal nostro eclettico Mika, che in un concerto dello scorso 30 luglio ha ben deciso, in preda a delle crisi isteriche determinate dall’entusiasmo della sua esibizione, di salire in piedi sulla batteria del gruppo, cadendo miseramente e rompendo una delle bacchette che avrebbe dovuto usare per suonare alcune percussioni. La mamma premurosa in questi casi direbbe: vedi, a forza di far lo scemo, che ti fai male? Ecco il video incriminato (dal minuto 4 in poi)

Dopo la celebre caduta, Beyoncè ha fatto il bis, e che bis! Come già segnalato dai bravi colleghi di Gossipblog, durante un concerto della scorsa settimana a Toronto, in preda alle classiche torsioni carpiate del suo ballo, il suo “leggero” vestito, una sorta enorme poncho dorato, è bastata una folata di vento per sollevarlo e mostrare i seni della nostra Dreamgirl. Non ne combina una buona!

La povera Amy Winehouse, anche lei in quanto a sfiga, si difende piuttosto bene. Diciamo che forse se le va anche a cercare (basti pensare alle ultime foto cruente che la mostrano piena di graffi dopo una lite con suo marito), ma tant’è. Il primo agosto è uscita la notizia di uno spiacevole evento accaduto durante un’esibizione al G-A-Y di Londra, dove per un’intossicazione alimentare (pare) abbia, come dire, riversato al di fuori di sé, dopo aver cantato solo una canzone. I fan on l’hanno più vista tornare.

Questi artisti rock non si sanno proprio trattenere. Pete Doherty durante un concerto londinese dei Babyshambles alla Brixton Academy davanti ad ben oltre cinquemila persone, ha scatenato con il chitarrista Patrick Walken una piccola rissa sul palco, di fronte al pubblico allibito, fino a doverli persino separare. Il concerto, dopo qualche minuto è tornato alla regolarità.

Per finire con il botto, a seguire vi mostriamo un video montato di una sequela di cadute on-stage che hanno coinvolto artisti del calibro di Madonna, Robbie Williams, Kelly Rowland e Michelle Williams delle Destiny’s child (dev’essere una cosa di famiglia) e il rapper The Game.

Notizie