Home Notizie Il singolo trapelato: Baby Boy di Britney Spears

Il singolo trapelato: Baby Boy di Britney Spears

Riporto ora la notizia di una demo del nuovo album di Britney Spears (di cui tanto ci stiamo occupando in questo periodo) uscito ieri, probabilmente un brano di interludio e non un vero e proprio singolo di lancio. O almeno lo si spera. Il brano, il cui titolo forse non sarà nemmeno “Baby Boy” sembrerebbe

di aleali
24 Agosto 2007 22:00

Riporto ora la notizia di una demo del nuovo album di Britney Spears (di cui tanto ci stiamo occupando in questo periodo) uscito ieri, probabilmente un brano di interludio e non un vero e proprio singolo di lancio. O almeno lo si spera. Il brano, il cui titolo forse non sarà nemmeno “Baby Boy” sembrerebbe (testo alla mano) dedicato al suo ex-marito Kevin Federlane. Ecco parte del testo della canzone, la parte più significativa, se mai avesse un significato:

Everyday, I’m in a daze/Looking for that someone
And everyday, I sit and kneel and pray/Oh, sweet love, can I get some?
So why do you desert me, baby boy? I need your love right now!
So why did you desert me, baby boy?/I thought that you, you were the one.
So if you preferred the other one/She won’t bring you the sun.


Perché ho appreso la notizia con dispiacere? Perché vogliamo meno soffiate e più contenuti, quelli veri di un’artista, non quelli usa e getta. E poi questa svolta “soul” davvero non la si capisce. Speriamo sia l’ultimo gancio pubblicitario per accrescere l’attesa, ma so già che purtroppo così non sarà. Nel frattempo pare che la nostra abbia rifiutato di duettare con Justin Timberlake per un singolo registrato in due momenti differenti, un pezzo scritto da Timberlake e mediato da Timbaland, quindi leggete questa notizia, e dimenticatela. Inoltre, questa però memorizzatela bene, sembra che vedremo Britney ai prossimi MTV Video Music Awards 2007 come ospite speciale. Ho sempre di più il sospetto che questo suo album rimarrà ancora per troppo tempo più nel tempio del gossip che negli annali della musica pop.

Fonte: NBC5

Notizie