Home Notizie “Un altro mare” dei Tiromancino: il singolo del riscatto?

“Un altro mare” dei Tiromancino: il singolo del riscatto?

Ci va coraggio nel dire certe cose, e proprio per questo accolgo la sfida e la riporto qui su Soundsblog. Su Musicsite ieri è apparso un interessante articolo che annunciava l’uscita del nuovo singolo dei Tiromancino, “Un altro mare”, brano che per il redattore del sito rappresenterebbe un riscatto verso chi ancora è diffidente verso

di aleali
pubblicato 24 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:19

Ci va coraggio nel dire certe cose, e proprio per questo accolgo la sfida e la riporto qui su Soundsblog. Su Musicsite ieri è apparso un interessante articolo che annunciava l’uscita del nuovo singolo dei Tiromancino, “Un altro mare”, brano che per il redattore del sito rappresenterebbe un riscatto verso chi ancora è diffidente verso il gruppo capitanato da Federico Zampaglione, un “beccati questa” per chi credeva che la band non sarebbe arrivata ad un percorso di successi sempre costanti con più di 10 anni di onorata attività. Leggiamo insieme:

Inoltre, Un altro mare è proprio la canzone che farà ricredere i maldicenti, in quanto è senza dubbio un brano che rappresenta per la band un clamoroso ritorno al passato, passato che si identifica in quelle “hits” che li hanno resi famosi e probabilmente immortali nei cuori di migliaia di innamorati italiani. “Un altro mare”, ovvero la nuova “Imparare dal vento” oppure la nuova “Per me è importante”. Non ci credete? Ascoltare per credere allora!

E noi ascoltiamo un breve estratto.

Notizie