Home Notizie Cheryl Cole feat. Wretch 32: ascolta il nuovo singolo “Screw You”

Cheryl Cole feat. Wretch 32: ascolta il nuovo singolo “Screw You”

Cheryl Cole: il nuovo singolo “Screw You” feat. Wretch 32. “Craziest Things” è invece il brano prodotto da Will.I.Am

14 Giugno 2012 12:35

“Call My Name” sta andando alla grande nel Regno Unito. Quasi certo il debutto alla numero uno nella classifica di sua maestà. Potrebbe essere addirittura il singolo numero uno venduto più velocemente del 2012 nel territorio Uk. Insomma, Cheryl Cole sta preparando la strada per un come back con gli attributi… e non è intenzionata a fermarsi qui o a campare sugli allori.

E’ stato infatti reso noto il secondo singolo estratto dal nuovo album “A Million Lights”. Si tratta di “Screw You” feat. Wretch 32, brano dalle atmosfere pop molto squisito. Ve lo presentiamo in anteprima qui a top del post. La cosa che colpisce a primo acchito è il ritmo incalzante (c’è la parte dell’hook che è davvero trascinante). L’influenza è quella solita elettronica che però in questo caso non cade nel banale, nel superabusato o nel rumore fastidioso. Molto godibile! Probabile successo? Forse si. Ma non finisce qui.

Un altro asso nella manica che Cheryl potrebbe tirare fuori in futuro è “Craziest Things”,la canzone prodotta da Will.I.Am che questa volta ha cambiato un pò rotta rispetto al solito cimentandosi nel dubstep, genere che pian piano influenza sempre di più la musica pop. Ve lo facciamo ascoltare dopo il salto. Anche questa non male. Che Miss Cole abbia per noi l’album sorpresa di questa estate?

Notizie