Estate 2012: quali saranno i nuovi tormentoni?

Ci siamo gente! Snobbando l'ufficialità del calendario e considerando unicamente il sole e le gite al mare già incominciate, apriamo ufficialmente i battenti dell'estate 2012. Ed ecco quindi che parte la caccia al tormentone della prossima stagione.

Con questo post vi chiediamo di pronosticare quelle che secondo voi saranno le prossime hits, quelle che ci martelleranno così tanto che finiremo per odiarle. Quali sono i nuovi brani che hanno un potenziale di successo e la probabilità di essere ricordati per sempre (senza dimenticare la loro diretta associazione col "verano 2012" ovviamente)?

Nei giorni scorsi delle proposte già ve l'abbiamo date ma non vogliamo influenzarvi ripresentandovele. Date libero sfogo alle vostre capacità di talent scout: andate in Spagna o in America Latina fino ai ritmi travolgenti brasiliani; fate una capatina negli Stati Uniti spostandovi magari fino ai confini canadesi; oppure potreste restare nel nostro vecchio continente e magari rimanere fedeli alla musica tricolore; potrebbe esserci addirittura qualcuno con voglie orientali che spingono al Giappone. Insomma: viaggiate con la mente, con le ricerche e con Youtube e proponeteci quelli che secondo voi saranno i tormentoni di questa prossima estate (il successo non deve arrivare necessariamente solo nel nostro bel paese). Selezionateli e segnalateceli nei commenti: fra qualche giorno proporremo un bel sondaggio con le vostre proposte più gettonate. Alla fine della stagione tireremo le somme dei mesi appena trascorsi e volgeremo lo sguardo a questo momento per valutare le nostre abilità di scouting. Buon divertimento! E adesso Asereje.

  • shares
  • Mail