Home Notizie Kelly Clarkson sta già lavorando sul nuovo album

Kelly Clarkson sta già lavorando sul nuovo album

Nuovo album in lavorazione per Kelly Clarkson, leggi le informazioni e i dettagli su Soundsblog

pubblicato 13 Giugno 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:15

Il successo di Stronger di Kelly Clarkson è innegabile, soprattutto negli Usa.

E’ appena uscito il terzo singolo estratto dall’album, Dark Side, accompagnato dal nuovo video ma pare che la cantante americana sia già al lavoro sul nuovo album. Kelly ha già registrato un brano definito “fantastico” insieme al produttore di “I forgive you”, Darkchild, e non vede l’ora di farlo ascoltare a tutti.

La Clarkson è attualmente fidanzata con Brandon Blackstock, il figliastro della cantante country Reba McEntire, con cui aveva duettato. E, in una recente intervista, ha spiegato, ironicamente, che questa nuova relazione le ha “rovinato” la creatività, facendole scrivere canzoni “allegre e felici”.

Il suo ultimo lavoro, Stronger, è uscito alla fine dello scorso anno, il 21 ottobre 2011. Sono stati estratti i pezzi “Mr. Know It All”, “What Doesn’t Kill You (Stronger)” e “Dark Side”

Curiosità: Reba McEntire è una famosa cantante country americana che ha collaborato con Kelly Clarkson per il brano “Because of you”, ricantato e riarrangiato in una versione che ho sempre amato. Potete ricordarla cliccando dopo il salto:

Fonte Foto | TM News

Notizie