Laura Pausini Le cose che non mi aspetto il video ufficiale

Update: Il nostro lettore amorosino87napo ci ha segnalato che il video è già, in anteprima assoluta, disponibile per Corriere. Potete vederlo in apertura post. Che ne pensate del risultato?

Sarà "Le cose che non mi aspetto" il quinto nuovo singolo di Laura Pausini estratto dal suo album "Inedito" (e lo potete ascoltare in apertura post)

Anche questo brano sarà accompagnato da un video e sarà disponibile dal 18 giugno. Il regista è Salvatore Billeci, 22enne dell'Accademia di Belle Arti di Viterbo, che si occupa delle riprese live durante le varie tappe dei concerti dell'Inedito World Tour. Laura Pausini lo descrive così:

"Sono rimasta colpita dalla sua voglia di scoprire, capire, inventare. Da sempre mi piace collaborare con giovani artisti e Salvatore, che terminerà i suoi studi a breve, mi ha incuriosito molto. Ecco perché ci siamo trovati a girare insieme dopo così tanti mesi in tour"."

La canzone è stata scritta con Niccolò Agliardi, autore delle musiche con Luca Chiaravalli. Il video è stato girato a Berlino e vuole rappresentare il rapporto profondo tra Laura e il suo pubblico. Il registra parla così del suo lavoro ultimato:

"Le cose che non mi aspetto è stata per me una grandissima opportunità per la quale mai mi stancherò di ringraziare Laura che stimo da sempre e che considero un’artista eccezionale. Per me è stato un grande privilegio poter collaborare direttamente con lei e le ho proposto una grafica di murales in movimento con l’inserimento della parola "Grazie" che si ripete in lingue diverse, per sottolineare l’amore e la gratitudine che Laura sente veramente verso chi la segue da tutto il mondo"

Nel frattempo stanno per iniziare le date del tour estivo: 7 luglio al Lucca Summer Festival, il 14 luglio a Locarno (Svizzera) per il Moon&Stars Festival, il 18 luglio a Bari, il 21 luglio a Palermo, il 24 luglio a Napoli, il 1° agosto a Malta, il 4 agosto a Lecce e il 6 agosto a Pescara.

  • shares
  • Mail