Vasco Rossi One Man Show in tv in programma per il cantante

vasco rossi one man show

"Ho proposto a Vasco Rossi di fare un one-man-show e lui è entusiasta. Penso a uno show con grandi artisti. Lo vedrei con Polanski, con Fiorello, con Celentano. Vasco sa parlare a tutti"

A parlare così è il produttore tv Bibi Ballandi sul settimanale A diretto da Maria Latella, in edicola mercoledì 13 giugno. Ecco dichiarato il suo progetto di dare vita ad uno spettacolo con il rocker. Vasco, pochi giorni fa, è stato al centro dell'attenzione per il suo annuncio ufficiale nel quale aveva assicurato: non parteciperà ad Emilia Live, il concerto per aiutare i terremotati colpiti dal sisma. Preferisce dare un aiuto in privato, senza pubblicizzare il tutto. E Ballandi cosa ne pensa?


"Non ne abbiamo parlato ma rispetto la sua scelta"

Vasco Rossi, quindi, protagonista di uno di quei grandi show con un protagonista assoluto. Per capirci, un po' come Fiorello o il recente Panariello, ma sicuramente in una salsa diversa. Ancora non si conoscono i dettagli ma si presume sia diverso dagli esperimenti -per ora sospesi e in stand by- di Rai Due che non ha ancora mandato in onda lo speciale su Giorgia dopo lo scarso riscontro con Ligabue.

Quale rete potrebbe essere più adatta per il cantante? Quale sarà la formula, avrà successo? E voi che ne pensate di questo progetto?

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail