Lady Gaga: "Non mi interessa combattere le critiche, preferisco scrivere le mie canzoni e la mia musica"

"Certe volte certe persone si sentono meglio a buttare giù gli altri o li deridono o deridono il loro lavoro. Ma questo non mi fa stare bene alla fine. Credo che se tu sei una bella persona, puoi provare a trovare qualcosa di altrettanto bello in ogni persona, indipendentemente da quello che faccia. E' una sfida. Ma alla fine della giornata ho imparato così tanto in quest'anno in merito a questo argomento. Ho imparato anche molto sulla negatività, su come le persone cerchino di farti stare male. Io non sono questo genere di persona e non lo sarò mai. Non voglio fare una guerra, nè rispondere. Perchè per me è più importante scrivere musica. Questo è tutto ciò che mi interessa: la mia musica. Non ho fan che mi vogliono veder combattere o affondare i denti o essere disonesto. Le cose sono davvero diverse adesso rispetto a 25 anni fa e per questo Born This Way è così importante per me. Siamo, socialmente, in un posto completamente differente. Voglio che tu sappia che va bene, non devi odiare o colpire a vicenda. Io non voglio essere la vostra regina, voglio essere la vostra amica"

Parole di Lady Gaga durante una delle sue ultime tappe, in Nuova Zelanda. Sul web questa dichiarazione è stata letta da molti come una risposta aperta a Madonna, impegnata a fare un mash up di Born This Way ed Express Yourself durante il suo tour, con un conclusivo "She's not me".

La Mother Monster ha risposto così a coloro che cercano di affossarla e criticarla. Ma non vuole replicare allo stesso modo e risponde semplicemente ribadendo quanto, per lei, l'unica cosa importante sia la musica. Scrivere le sue canzoni. Poi il discorso finisce e Gaga inizia a cantare live la sua "Hair"

Fonte | Idolator

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: