Home Notizie Robin Thicke: “All Tied Up” (video ufficiale)

Robin Thicke: “All Tied Up” (video ufficiale)

Robin Thicke: il video ufficiale di “All Tied Up”

8 Giugno 2012 21:00

Robin Thicke ha deciso di passare l’estate tra bianco e nero e tanto bel soul. Dopo la fantastica cover di “Exhale (Shoop Shoop)”, omaggio alla scomparsa Whitney Houston (qui il nostro post), è arrivato il momento di proporre un’altra canzone dallo stesso retrogusto musicale, quello pieno di anima, falsetti, vocalizzi black e spessore.

Stiamo parlando di “All Tied Up”, nuovo brano del cantante americano che si destreggia nuovamente tra pianoforte, coretti sensuali ed abilità vocali. La vera particolarità sta nella struttura della parte canora: falsetto nelle strofe e voce piena nei ritornelli. Il distacco tra un registro e l’altro è così evidente che diventa già dal first listen il fiore all’occhiello di tutto il lavoro.

Qui in alto vi proponiamo anche il video di “All Tied Up”. Lui gioca a fare il figo della situazione e per riuscire nell’impresa ammicca alla bellona di turno. Con la sua solita canotta bianca, intervallata al petto nudo munito di tartaruga addominale, cerca di far capitolare la bambola. Baci, movimenti ambigui e pose sexy completano il quadro. Che ve ne pare?

Notizie