Home Celine Dion Celine Dion Water and a flame è il nuovo album

Celine Dion Water and a flame è il nuovo album

Water and a flame il titolo del nuovo album di Celine Dion uscirà ad ottobre 2012, ecco alcune tracce della tracklist dell’album

pubblicato 8 Giugno 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Uscirà ad ottobre il nuovo album di Celine Dion. Dopo i pochi secondi ascoltati pochi giorni fa del brano “Didn’t Know Love” (li potete sentire dopo il salto), ecco il titolo del suo inedito lavoro, Water and a Flame.

E la stessa cantante racconta il motivo della scelta:

“E’ il titolo perfetto per questo album: l’acqua (water) rappresenta le nuove canzoni, e la fiamma (flame) le canzoni che faccio durante il mio show a Las Vegas. Nel nuovo show ci sono un sacco di canzoni che non ho mai registrato, e la gente che esce dal concerto va nella Boutique del Caesars Palace alla ricerca di questi brani, quindi è giusto che finalmente possano averli su CD”

Nel cd ci saranno anche duetti importanti, ad esempio con Ne-Yo sul brano ‘It’s Incredible’ e con Stevie Wonder per ‘Overjoyed’. Non mancheranno le cover, tra cui ‘Open Arms’ (Journey), ‘How Do You Keep The Music Playing?’ (Patti Austin and James Ingram), ‘At Seventeen’ (Janis Ian) e ‘Lullaby’ (Billy Joel).

E, infine, come già accennato all’inizio, la ballad “Didn’t Know Love”, scritta per Celine Dion da Eg White, uno degli autori di Adele, in collaborazione con Jessi Alexander (ha lavoratro con Miley Cyrus per ‘The Climb’) e Tommy Lee James.

Babyface e Fraser T. Smith figurano tra i nomi dei produttori.

Via | Celine Dion Italia

Celine DionNotizie