Cranberries: ecco tutte le nuove date del tour italiano

Cranberries: ecco tutte le nuove date del tour italiano

Per motivi personali che preferisco mantenere privati, non mi è possibile in questo momento partire per questo tour estivo. Mi dispiace per tutti i fan che aspettavano i concerti e prometto che i Cranberries torneranno al loro meglio il prossimo autunno.

Questa la sintetica dichiarazione di Dolores O'Riordan per annunciare che tutte le date estive del tour 2012 sono state posticipate, incluse quelle italiane previste per i mesi di giugno e luglio. Non è la prima volta che la cantante dei Cranberries chiede di annullare dei concerti (non insistiamo oltre: i suoi problemi di salute sono noti ai fan): 'stavolta però garantisce che gli appuntamenti live verranno recuperati nel mese di ottobre.

Ecco tutte le informazioni nel dettaglio: il concerto del 30 giugno a Piazzola sul Brenta viene spostato al 28 ottobre presso il Palafabris di Padova. Il concerto di Roma è rimandato dal 2 luglio al 31 ottobre, presso l’Auditorium Santa Cecilia di Roma in Sala Santa Cecilia. La data di Milano viene anticipata rispetto alla precedente e diventa la seconda data del tour italiano: posticipata dal 4 luglio, al 29 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI).

I biglietti per le date di Padova e Milano saranno mantenuti validi per i nuovi concerti, oppure potranno essere rimborsati presso i punti vendita dove sono stati acquistati. I biglietti per la data di Roma potranno essere rimborsati oppure utilizzati per il concerto del 31 ottobre, purché convertiti entro il 31 luglio al botteghino dell’Auditorium. In caso contrario non c'è la sicurezza di ingresso al concerto (dipenderà dai posti disponibili) anche se potranno essere rimborsati fino al 31 ottobre. I biglietti per le nuove location sono in vendita da mercoledì 6 giugno sul circuito Ticketone e in tutte le prevendite autorizzate. Nell'attesa, ci guardiamo l'intero live in Santiago del 2010 dopo il salto.

  • shares
  • Mail