Home Notizie Celeste Gaia: “Hai ragione tu” (video ufficiale)

Celeste Gaia: “Hai ragione tu” (video ufficiale)

Celeste Gaia: il video ufficiale di “Hai ragione tu”

6 Giugno 2012 14:30

“Un paio d’anni fa entrai nel bagno di un bar e il telefonino mi cadde nel water. Per recuperarlo, dovetti mettere le mani nell’acqua… grazie a quel piccolo incidente, mi sono resa conto che i giorni più belli sono quelli in cui non ho avuto tempo di mettere sotto carica il cellulare. Stavo bene, perché stavo vivendo la vita vera. Le tecnologie sono importanti, però non puoi affidar loro tutta la tua vita…vanno bene solo se riesci a non farti usare”.

Giusto per capire un pò il personaggio, abbiamo recuperato queste dichiarazioni che la giovane cantautrice Celeste Gaia, balzata nel panorama pop mainstream grazie alla partecipazione a Sanremo 2012 con il brano “Carlo”, rilasciò a Max (si riferiva alla canzone “Bianconiglio”, penultima traccia del suo album “Millimetro”).

Ed è proprio questa particolarità di pensiero dell’artista che la rende interessante, la stessa particolarità rinvenibile nel nuovo singolo “Hai ragione tu”, pezzo in cui si scaglia contro le brave ragazze che in realtà, a detta sua, sono le più “str**ze”. Il testo infatti affronta, con leggerezza, le tematiche dell’essere e dell’apparire, argomenti molto caldi per questa nuova generazione.

Lei ne parla in modo spensierato, sarcastico e buffo. Ad aiutarla a diffondere il suo messaggio c’è anche il video ufficiale che vi mostriamo qui a top del post. Un buon motivo per prendere di mira personaggi celebri quali Cleopatra, Marilyn Monroe e Morticia Addams, donne colpevoli di aver curato troppo l’aspetto esteriore a discapito della bellezza interiore.

Notizie