Home Justin Bieber Justin Bieber All Around The World feat Ludacris è il nuovo singolo

Justin Bieber All Around The World feat Ludacris è il nuovo singolo

All Around The World feat Ludacris è il nuovo singolo di Justin Bieber estratto da Believe dopo Boyfriend

pubblicato 7 Giugno 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Fermi tutti, cambio di programma.

Come vi avevamo anticipato, stava iniziando a girare la voce sul secondo singolo scelto da Justin Bieber da estrarre dal suo nuovo album “Believe“. Si pensava potesse essere “Die in your arms“, un pezzo che prendeva le distanze dal precedente “Boyfriend”. Ma poi, ecco arrivare la canzone che è stata scelta per i prossimi mesi. Per l’estate forse il pezzo era inadatto? Resta il fatto che sarà “All Around the world” il prossimo pezzo di Justin Bieber, featurinf Ludacris.

E cosa ascoltiamo? Niente di nuovo, ammettiamolo. Un mix di diversi suoni, suoni elettronici, un coro che abbiamo ascoltato diverse volte, la parte rap centrale che va tanto di modo e un ritornello che vuole rimanere in testa a tutti i costi. Un pezzo energico, non originale, adatto però per chi vuole ascoltarla e, anche, ballarla.

Forse la scelta migliore per il periodo estivo alle porte? Vi ricordiamo che “Believe”, il nuovo album di Justin Bieber, verrà pubblicato il prossimo 19 giugno. E le aspettative e le attese- da parte dei fan e dello showbusiness- sono decisamente alte. Si è parlato tanto, da parecchi mesi, di questo nuovo lavoro: boom prevedibile o successo di ridimensionare?

Dopo il salto, la reazione di qualcuno che già pare apprezzare- su YouTube- la nuova canzone. E lo vuole gridare al mondo. Justin, un pezzo di video se vuoi ce l’hai già…

Justin BieberNotizie