Gary Barlow & The Commonwealth Band featuring Military Wives: "Sing" (video ufficiale)

Gary Barlow, uno dei componenti della boyband dei Take That nonchè giudice all'ultima edizione di X Factor Uk, ed Andrew Lloyd Webber, celebre compositore di musical (Cats, Evita, Il Fantasma dell’Opera, ecc.) hanno unito le loro menti ( e le loro penne) per comporre una canzone al fine di celebrare il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II.

Il titolo del brano è “Sing” ed è anche la title track di un progetto celebrativo composto da 7 tracce in uscita il 19 giugno. Il brano, che non vede in prima linea la voce di Gary, viene eseguito dalla Commonwealth Band ed è accompagnato da un bellissimo videoclip girato in tutto il Commonwealth con protagonisti Mr Barlow e le Military Wives (c'è anche un cameo del principe Carlo).

Il disco contiene anche altri brani celebrativi interpretati da Gary Barlow, The Military Wives, Hayley Westenra, Alfie Boe e Laura Wright.

"Sing" è da qualche giorno tra i primi posti su iTunes Uk. Si prevede una scalata di classifica, forse anche il raggiungimento della prima posizione. A breve conosceremo la verità.

  • shares
  • Mail