Home Notizie Alexandra Stan: “Lemonade” (video ufficiale)

Alexandra Stan: “Lemonade” (video ufficiale)

Alexandra Stan: il video ufficiale di “Lemonade”

9 Giugno 2012 07:33

Alexandra Stan non ci sta: non vuole essere ricordata per la sua “canzone del sassofonista”. Ce la sta mettendo tutta per scrollarsi di dosso l’appellativo di “one hit wonder”. Con qualità o no vuole sfornare un altro successo e pare abbia trovato il modo in cui farlo.

La limonata è diventata la sua nuova migliore amica. Dopo il sax si da alle bevande dissetanti per entrare nei cuori delle persone. “Lemonade” è il nuovo singolo, primo estratto dal nuovo album. Si fa trainare dai primi caldi estivi, da un motivetto orecchiabilissimo, da una tastiera in controtempo (tipica delle canzoni reggae) che in questi periodi riesce ad attirare molto l’attenzione e da un video mozzafiato (data la bellezza estetica della cantante) che vi mostriamo con piacere qui a top del post.

Perchè in certi casi per noi maschietti non conta quanto brava sei se ti mostri al grande pubblico con quell’immagine e quelle curve. Lei sa di essere dannatamente carina e ci gioca facendo leva su sguardi ammiccanti, abitini succinti, costumini alla Cheryl Cole, location supercolorate e sguardi sensuali coi malcapitati di turno. E se a tutto questo aggiungi una tipica atmosfera “italiana” ed una camminata da femme fatale allora non ci vuole nient’altro per conquistare noi ragazzi tricolori… e forse pure le classifiche. Forse!

Notizie