Leona Lewis: a fine estate il nuovo album?


Quanto ci sta facendo penare Leona Lewis per pubblicare questo tanto atteso terzo album? Tante vicissitudini negative hanno accompagnato la storia di “Glassheart”, titolo del nuovo progetto della vicnitrice di X Factor Uk balzata in vetta alle classifiche di mezzo mondo con la hit "Bleeding Love". "Collide", il primo singolo scelto qualche tempo fa per aprire le porte al nuovo lavoro, ebbe il fato contro ed il suo insuccesso costrinse la casa discografica a voler posticipare l'uscita del disco.

Tanti rumours, tante voci e tante discussioni per arrivare a giugno 2012 e mettere la parola "fine": Leona Lewis ha confermato la release dell'album a fine estate, smentendo le voci che così lo volevano per novembre. Lei stessa liquida la faccenda con queste parole:

"E' difficile lavorare ad un disco, ci vuole un pò di tempo, non si possono fare le cose di fretta. Per questo devi stare lontano dalle scene per un po’. Il mio album uscirà verso la fine estate. Simon Cowell sapeva che io sono un’artista e non solo un’interprete che canta qualsiasi canzone. Adesso ho il pieno controllo del processo creativo, della promozione, dei servizi fotografici e dei video. Ho lavorato un po’ ma ora ho tutto sotto controllo”.

Il nuovo singolo dovrebbe uscire verso la fine del corrente mese (si vocifera 23 e 23 giugno, giorni in cui si svolgerà il Radio Hackney Weekend 2012). Hanno partecipato al progetto produttori del calibro di Calvin Harris (per il brano “You’ve Messed Up”), Will.I.Am, Ryan Tedder (ancora) e Rodney ‘Darkchild’ Jerkins. Insomma: sembra essere davvero tutto pronto. Sarà finalmente la volta buona allora?

Foto| TMNews

  • shares
  • Mail