Home Tutte le foto del Virgin Festival 2007

Tutte le foto del Virgin Festival 2007

L’invidia è un brutto sentimento, ma è concepibile quando in questo centrale week end di agosto (18 – 19 agosto) migliaia di persone stanno godendo come ricci al V Festival inglese di fronte ad alcuni degli artisti più importanti della scena indie e pop internazionale. il Virgin Festival nasce nel ’96 ed è in assoluto

di aleali
pubblicato 19 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:22

L’invidia è un brutto sentimento, ma è concepibile quando in questo centrale week end di agosto (18 – 19 agosto) migliaia di persone stanno godendo come ricci al V Festival inglese di fronte ad alcuni degli artisti più importanti della scena indie e pop internazionale. il Virgin Festival nasce nel ’96 ed è in assoluto la prima manifestazione musicale di grosso rilievo che si svolge contemporaneamente in due luoghi differenti, l’Hylands Park a Chelmsford nell’Essex e al Weston Park di Stafford, nello Staffordshire. Gli eventi dei due giorni si snoderanno su 4 palchi (V stage, Channel 4 stage, JJB/Puma Arena, Virgin Mobile Union e Virgin Mobile Session), replicando e scambiando in todo la programmazione (e che programmazione!) delle esibizioni nelle due contee inglesi.

Non so se lo facciamo per tenerci bene informati o più semplicemente per roderci ancora di più il fegato, ma vi propongo una bella galleria dell’evento pubblicata su NME e le già tantissime foto presenti su Flickr, che di certo verranno aggiornate nei prossimi giorni.