MTV Days 2012: cantanti, scaletta per il 28, 29 e 30 giugno a Torino

mtv days 2012

Si terranno i prossimi 28, 29, 30 giugno 2012 a Torino, gli MTV Days.

Oggi, durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, si sono saputi ulteriori dettagli su questi appuntamenti. Per esempio, venerdì 29 giugno, live da Piazza Castello, se esibiranno i Litfiba, Club Dogo, Nina Zilli, Emma, Fedez, Julia Lenti e Bianco, un giovane cantautore torinese che per pagare l'affitto lava macchine, mentre per vivere scrive canzoni. Nello stesso luogo, il 30 giugno, invece, ci saranno Benny Benassi, i Negrita, Giorgia, Marco Mengoni, Emis Killa, il Cile (Lorenzo Cilembrini) e Heike Has The Giggles, gruppo composto da Emanuela Drei, Guido Casadio e Matteo Grandi.

Non sarà da meno la prima giornata, il 28 giugno 2012, con l’opening party che si terrà nella notte di giovedì 28 giugno nella splendida cornice della Reggia di Venaria Reale e animato da Stylophonic, Andro Id from Negramaro, Two Fingerz, Power Francers, Dj Aladyn, Salmo & Dj Slait e Useless Wooden Toys.

Emis Killa, Fedez, Heike Has The Giggles, Il Cile, Julia Lenti, Bianco sono gli opening act dei concerti in Piazza Castello nelle serate del 29 e 30 giugno, come già anticipato, i sei rappresentanti di MTV New Generation, piattaforma web per lo scouting e la promozione di giovani artisti emergenti italiani. Infine, sono previste anche quattro conferenze venerdì 29 giugno: "Twitter or Facebook", "Retromania or supernow", "Brands or bands" e "Hiphop or dance".

Chi non potrà essere presente di persona, a Torino, potrà vedere in diretta a reti unificate dalle 19:30 su MTV Italia (canale 8 DTT) e su MTV Music (canale 67 DTT), o anche in streaming su www.mtv.it/mtvdays, a partire dalle 18.30

  • shares
  • Mail