Home X Factor Usa 2013 prima puntata: video casting con Demi Lovato, Kelly Rowland, Paulina Rubio e Simon Cowell giudici

X Factor Usa 2013 prima puntata: video casting con Demi Lovato, Kelly Rowland, Paulina Rubio e Simon Cowell giudici

Ecco i video della prima puntata di X Factor Usa 2013: casting a Charleston

pubblicato 12 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Ieri, 11 settembre 2013, è andata in onda la prima puntata della terza stagione di X Factor Usa.

Dopo l’abbandono di LA Reid e di Britney Spears (quest’ultima presente solo nella stagione 2012), ecco Simon Cowell circondato da sole donne. Accanto a lui, infatti, troviamo la confermata Demi Lovato e le due new entry, Kelly Rowland e Paulina Rubio,

Nomi sicuramente meno d’effetto rispetto al grande richiamo della Speard nel 2012 ma la sua partecipazione non aveva comunque aiutato lo share, lo scorso autunno. Quindi, perché non cambiare tutto e scegliere nomi di minor fama (e cachet)?

Quest’anno, inoltre, per la prima volta, sono andati al “risparmio”. Se il vincitore di X Factor Usa avrebbe siglato un accordo da cinque milioni di dollari, quest’anno la cifra è stata notevolmente ridimensionata: un milione per chi trionferà in questa terza edizione del talent show. Tagli importanti e notevoli anche rispetto ad un boom mai veramente ottenuto. Sarà l’annata giusta?

Nell’attesa, vediamo insieme le prime audizioni e il clima dei casting nella prima puntata di X Factor 2013. Qui sotto i video.

Partiamo dal “peggio” con Valeria Colombo alle prese con “Without You”

e alla fine i primi concorrenti che si sono giocati davvero il loro ingresso nel programma

Qualcuno di loro vi ha colpito? Io sono entusiasta di Lillie…

Demi Lovato